domenica 5 agosto 2012

Vice che?!?

Venerdì mattina, al termine della conferenza stampa del Sindaco Vanni sulla conclusione della verifica di metà mandato e dei nuovi assetti di giunta, alla giornalista che mi chiedeva una dichiarazione sulla scelta del Sindaco di assegnarmi la delega di vice sindaco ho risposto che non avevo nulla da dire, se non le solite e banali ovvietà che ringrazio tutti, che sono molto felice, etc.
etc.

Nonostante ciò credo sia giusto ringraziare qui in forma pubblica tutte le persone che mi hanno telefonato, mandato sms o mi hanno incontrato personalmente per congratularsi con me del nuovo ruolo all'interno dell'amministrazione comunale che mi chiama ad un nuovo e maggiore impegno.

Per il resto non cambia nulla: la porta del mio ufficio continuerà ad essere aperta tutte le mattine (ormai non ci crede più nessuno che ricevo su appuntamento!), così come non cambierà il mio approccio nell'affrontare i problemi, cioè parlandone. Poi, non sempre è detto che gli stessi problemi si possano risolvere, così come non è detto che le soluzioni proposte siano di vostro gradimento.

Ma, ribadisco, parlare e confrontarsi in maniera civile è l'unico modo per ottenere dei risultati.

Ancora grazie e buon lavoro a tutti (ed anche a me).


Location:Pistoia

Nessun commento: